Ruba il cellulare all’automobilista che filma l’incidente: fermato dai carabinieri riesce a fuggire

Rapina, resistenza a pubblico ufficiale e calunnia: con queste accuse i carabinieri di Fiuggi hanno denunciato un 45enne di Torre Cajetani che, nel primo pomeriggio ieri, a bordo della propria autovettura nel corso di un diverbio con un altro automobilista per motivi legati alla circolazione stradale, gli ha rubato il cellulare mentre l’altro stava cercando di riprendere quanto stava accadendo. Il ladro si è dato alla fuga ma i carabinieri, immediatamente allertati da un cittadino che aveva assistito ai fatti, lo hanno rintracciato e fermato a Fiuggi.

La seconda fuga nelle campagne

Mentre i militari effettuavano le verifiche del caso, il 45enne con una mossa repentina è fuggito. Prontamente inseguito, l’uomo ha abbandonato l’auto nei pressi di un’area rurale, dileguandosi a piedi nelle campagne circostanti. Le successive ricerche effettuare anche con l’ausilio del personale del Commissariato di Fiuggi nel frattempo giunti sul posto, si sono protratte per alcune ore, ma la combinazione della fitta vegetazione e il calare della sera hanno permesso al fuggitivo di far perdere le proprie tracce.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione