Con l’auto contro i fedeli in processione: tre feriti, uno è grave

Una corsa folle, a bordo di una macchina rubata e senza assicurazione, contro i fedeli che seguivano la processione per i festeggiamenti di Santa Barbara a Vico nel Lazio: tre le persone rimaste ferite, una delle quali versa in gravi condizioni. L’uomo, con precedenti di polizia e senza patente, è stato arrestato per lesioni aggravate e furto.

vico processione incidente il corriere della provincia frosinone ciociaria italia

I fatti

Erano circa le 21.15 quando in via Santa Barbara, a Vico nel Lazio, erano in corso i festeggiamenti e si stava svolgendo la processione. Improvvisamente, secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri intervenuti sul posto, un ventiseienne di Alatri e residente in paese, Felice Fiorini, si è lanciato con un’auto sulla folla che seguiva il corteo religioso e ha investito tre persone che, nell’impatto, sono rimaste ferite. Una di queste, in particolare, ha riportato conseguenze molto serie, tanto che le sue condizioni sono attualmente gravi.

Panico, urla e terrore tra i residenti e i fedeli che hanno assistito alla scena e subito chiamato le forze dell’ordine, oltre al personale del 118 che ha soccorso i feriti.

Il giovane è stato fermato e sottoposto ad accertamenti etilometrici che dovranno stabilire se avesse assunto alcol o altre sostanze prima di mettersi alla guida. Per lui sono scattate le manette con le accuse di lesioni aggravate e furto.

 

vico processione incidente il corriere della provincia frosinone ciociaria italia

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione