Frosinone, Vittigli si dimette da portavoce di FdI

“Dopo più di 8 anni di guida del partito nella città di Frosinone ho deciso, per motivi di tempo, di lavoro e di giusto ricambio, di rassegnare le dimissioni “. A parlare è Giuseppe Vittigli, portavoce di Fratelli d’Italia del capoluogo.

L’intervento

E’ una decisione sofferta e complessa, ma una decisione che mi riempie di soddisfazione; pensare di aver preso la guida del partito che forse navigava su percentuali pari al 1% e di lasciarlo, in città, con tre consiglieri comunali e con un’assessore mi da quella soddisfazione che soltanto la Politica può dare. Ho condotto con il mio direttivo battaglie importanti per la nostra città e insieme abbiamo creato un gruppo direttivo che potrà gestire il partito in una fase delicatissima come sarà quella delle elezioni amministrative e che ha conquistato sul campo il rispetto degli alleati e degli avversari”.

Tra i tanti che vorrei ringraziare mi preme citare Marco Ferrara, che in un momento difficile scelse di candidarsi con noi e che grazie ai suoi voti ci consentì di conquistare un seggio in consiglio comunale,  vorrei ringraziare in modo particolare David Boni che dalla prima ora è stato al mio fianco nel creare dal nulla il partito in città e l’onorevole Alfredo Pallone che pur non conoscendomi mi ha concesso la sua fiducia riservandomi sempre consigli utilissimi. Per fortuna oggi il partito è cresciuto in numeri ed in qualità e sono diverse le persone che potranno rivestire il ruolo di portavoce; ci sarà l’imbarazzo della scelta tra la nostra ottima capogruppo in consiglio comunale Maria Rosaria Rotondi e il mio amico Domenico Fagiolo fino all’assessore Pasquale Cirillo; sono certo che il partito sarà gestito da mani capaci ed oneste che guarderanno sempre e comunque il bene della nostra amata città. Resto a disposizione del partito per ogni attività come è giusto che debba fare un vero militante, che è quello che sarò da oggi”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione