Gli auguri del dg Asl: per questo Natale il vaccino è il regalo più bello

Un augurio nel suo stile. Asciutto e puntuale: “Sarà un Natale con Covid”. Il direttore generale della Asl di Frosinone, Pierpaola D’Alessandro, non ci gira intorno: “Non è finita, non finirà presto e dobbiamo capire che la lotta al virus non è un fatto della sanità ma è la lotta dell’intera comunità”.

“È la lotta di tutti contro un virus. Dobbiamo stare attentissimi e rispettare ogni regola: mascherina sempre, distanziamento, igiene e aerazione dei locali con meticolosità. Lo dobbiamo ai tanti morti. È nel loro rispetto che dobbiamo combattere”.

Per questo Natale è il vaccino il regalo più bello – conclude la D’Alessandro – Il suo effetto sarà molto più in là e perciò dovremo stare attentissimi a bloccare una prossima tremenda ondata. Buon Natale ma #abbraciamocidopo”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione