Ruba la corrente al vicino, arrestato dalla polizia

Si è allacciato abusivamente al contatore del vicino per rubargli l’energia elettrica. Il fatto si è verificato a Frosinone. A chiamare il 113 è stato un cittadino straniero.

L’episodio

Gli agenti della Squadra Volante, una volta sul posto, hanno trovato collegati al contatore dei cavi che, partendo da questo, entravano all’interno di un’altra abitazione.

 

Il controllo

I poliziotti, dopo essersi fatti aprire la porta, hanno quindi accertato che nell’appartamento era presente energia elettrica e, una volta staccato il contatore del cittadino che aveva richiesto il loro intervento, hanno potuto verificare che l’alimentazione si interrompeva anche nell’abitazione abusivamente allacciata.

Il provvedimento

L’autore dell’allaccio abusivo è stato arrestato perché colto nella flagranza del reato di furto di energia elettrica aggravato dalla manomissione dell’impianto.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione