Anagni: efficientamento energetico e nuovi parcheggi in Consiglio

È stato convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria per le 9:30 del 23 dicembre 2020 con all’ordine del giorno la surroga di un membro dell’organo di revisione contabile; la ratifica di una variazione di bilancio; la revisione periodica delle partecipazioni; il riconoscimento dei debiti fuori bilancio derivanti da sentenze; l’approvazione di un piano d’utilizzazione aziendale; l’approvazione del regolamento comunale per la disciplina della videosorveglianza sul territorio comunale; i progetti d’efficientamento energetico e nuovi parcheggi sul territorio comunale.

“Il consiglio comunale – spiega il presidente Giuseppe De Luca – si svolgerà in presenza nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Non sarà possibile consentire l’accesso al pubblico ma, a tal proposito, chi vorrà seguire i lavori del Consiglio potrà farlo in diretta streaming tramite l’apposito link sulla homepage del sito www.comune.anagni.fr.it, sistema sperimentato già da due sedute e che ha dato ottimi risultati ed un buon servizio ai cittadini”.

“Quella di mercoledì – dice il sindaco Daniele Natalia – sarà una seduta dedicata a questioni di natura contabile e dunque espressamente tecnico-amministrative. Tuttavia premetto che ci sarà anche spazio per la politica, vorrei cogliere infatti l’occasione per fare un “consuntivo” di quanto fatto e programmato dall’Amministrazione nel 2020, nonostante le difficoltà che tutti quest’anno abbiamo conosciuto”.

anagni il corriere della provincia

“Ma quel che mi preme di più sottolineare – conclude Natalia – è la presentazione in Consiglio dei progetti per l’efficientamento energetico sul territorio nonché la costruzione di nuovi parcheggi, che al di là degli aspetti tecnici/amministrativi, in realtà sono provvedimenti di indirizzo politico in grado di cambiare il volto della città. Dunque illuminazione e piano parcheggi, due strumenti per rendere più efficiente Anagni e, soprattutto, per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Inizia a farsi concreta la nostra visione della città e il suo virtuoso sviluppo futuro”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione