Sora, riapre la biblioteca comunale

Nel pieno rispetto delle misure anti Covid-19, riapre, oggi, al pubblico la Biblioteca Comunale di Sora come aveva annunciato, nei giorni scorsi, il Sindaco Roberto De Donatis. La chiusura della struttura si era resa necessaria nel mese di marzo a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

La decisione

Per garantire il rispetto delle misure di contenimento del contagio, non riprenderanno tutti i servizi. Sono per il momento attivi solo il prestito e la restituzione del materiale librario. È consentita, inoltre, la consultazione dei documenti contenuti nell’Archivio storico. Restano chiuse al pubblico la sala studio e la sala informatica. All’interno della struttura gli utenti sono tenuti al rispetto di alcune importanti regole. Per effettuare le operazioni di prestito e restituzione dei libri è necessario prendere appuntamento, chiamando il numero 0776 828301 o scrivendo una mail a biblio.sora@comune. sora.fr.it.

Ingresso con le mascherine

L’accesso alla struttura è consentito ad una persona per volta, dotata di mascherina. All’entrata è necessario igienizzare le mani con l’apposito gel a disposizione del pubblico.  Gli utenti non possono accedere nei locali interni della biblioteca ma devono sostare all’ingresso dove è possibile rivolgersi agli operatori per chiedere il materiale desiderato in prestito o consegnare quello in restituzione. Si invitano gli stessi al rispetto di un’adeguata distanza interpersonale (non inferiore ad un metro) con gli operatori bibliotecari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione