Covid, altri due casi ad Arpino. Il sindaco: prima responsabilità verso i familiari

Lo ha annunciato, come ormai di prassi da parte di tutti gli amministratori del territorio, con un post sul suo profilo Facebook. Il sindaco di Arpino, Renato Rea, ha comunicato alla cittadinanza che “altre due persone di Arpino sono state segnalate positive al Covid 19. Appartengono allo stesso nucleo familiare di una persona già risultata positiva nei giorni scorsi. Questa è la dimostrazione che, contraendo il virus seppure in forma lieve come nel presente caso, si possono contagiare anche i propri familiari”.

Di qui l’invito alla prudenza, alla responsabilità e all’uso consapevole dei dispositivi di protezione, oltre che l’osservanza delle misure di sicurezza: “Quando non usiamo le dovute e prescritte precauzioni dobbiamo riflettere sul danno che possiamo procurare ai nostri cari”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione