Centro ricerche e studi dei Laghi, Paola Carnevale nominata procuratore per il Lazio

Prosegue l’impegno per il Lazio della dottoressa Paola Carnevale, insieme allo spin off SEA Tuscia, di cui è referente scientifico dell’area di ricerca green economy e imprese green con il sostegno del Prof. Gianluca Egidi.

La professionista è stata chiamata a ricoprire il ruolo di procuratore per la Regione Lazio del Centro Ricerche e Studi dei Laghi di Milano, iscritto allo schedario anagrafe nazionale delle ricerche del Miur e certificato da Unioncamere come centro di trasferimento tecnologico 4.0.

Il Centro ha come obiettivo quello di favorire iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto innovativo attraverso una costante ricerca scientifica.
L’iniziativa rappresenta un’ulteriore opportunità per il Lazio, a favore delle aziende che vogliono investire sul territorio stesso.

“Si tratta di una realtà dinamica – dichiara – Paola Carnevale – che punta a coniugare la cultura accademica con quella d’impresa, promuovendo e valorizzando progetti di ricerca e sviluppo in ambito nazionale ed internazionale, di interventi cofinanziati con fondi strutturali e ciò permetterà ai giovani di affacciarsi in modo fattivo al mondo del lavoro”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione