72° Stormo di Frosinone, Pizzutelli scrive al ministro Guerini

Una lettera accorata quella che il capogruppo consiliare del Pd al Comune di Frosinone, Angelo Pizzutelli, scrive al ministro della Difesa, onorevole Lorenzo Guerini, per la situazione del 72° Stormo di Frosinone che nel 2025 lascerà il capoluogo.

“In un momento così difficile per il nostro Paese e con i numeri di una pandemia sempre più drammatici – scrive Pizzutelli – l’abbecedario della vecchia politica (quella buona…) consiglierebbe ai più, in ogni partito che si rispetti di fare squadra, di lavorare ventre a terra ed in modo unitario, anziché dilapidare energie preziose per inalberarsi su richieste risibili di congresso interno anticipato ad oggi lontano e non previsto”.

lorenzo guerini
Il ministro della Difesa Lorenzo Guerini

“In particolare, al Ministro alla Difesa del mio partito, onorevole Lorenzo Guerini, sto scrivendo un’accorata lettera con la quale si chiede di poter scongiurare la dipartita da Frosinone della storica scuola volo elicotteri del 72mo Stormo presso l’aeroporto Moscardini. Questa sì che sarebbe una ottima notizia per il nostro territorio che tutti vorremmo poter leggere. Poi – conclude Pizzutelli – si potrà anche lavorare per il congresso Nazionale del PD ben diretto dal Segretario Nicola Zingaretti, quello previsto per il 2023…”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8292 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

shares