Bando della Regione per infrastrutture in aree industriali, De Angelis: ottima notizia

“Il bando della Regione Lazio da 3,5 milioni di euro per finanziare opere di infrastrutturazione di aree per insediamenti artigianali e industriali conferma l’impegno della giunta Zingaretti a sostegno delle imprese e dei territori. Con questi interventi, infatti, daremo più forza al progetto di riforma dei consorzi e inoltre la realizzazione delle opere consentirà di rendere più competitivo il sistema produttivo locale attraverso progetti di riqualificazione”.

Così il Presidente del Consorzio Asi, Francesco De Angelis, in merito al bando regionale per gli insediamenti artigianali ed industriali.

“Un messaggio importante per accelerare la ripresa in un momento di emergenza sanitaria ed economica. Sono misure fondamentali anche per incentivare investimenti e nuova occupazione. Un grazie al Presidente Zingaretti e all’Assessore allo Sviluppo economico Orneli per questa misura”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione