Ferentino: Virgilia Concutelli va in pensione. L’omaggio del sindaco

Dopo 24 anni di servizio alle dipendenze del Comune di Ferentino, per la signora Virgilia Concutelli, assunta nel 1996 come dipendente dell’Ufficio Tecnico e Urbanistica, è arrivato il momento di godere il meritato riposo. Dallo scorso 30 novembre, infatti, la dipendente comunale ha ufficialmente lasciato il suo posto, tra l’affetto e la vicinanza dei colleghi.

La cerimonia in sala consiliare

Questa mattina, nella sala consiliare del Comune, si è svolta una breve cerimonia durante la quale, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, il sindaco Antonio Pompeo ha consegnato alla signora Concutelli una targa in ricordo della lunga esperienza amministrativa, augurandole un buon proseguimento di vita da dedicare alla famiglia, agli affetti e alle passioni a cui ora si potrà dedicare.

pensione concutelli
Il sindaco Pompeo omaggia la dipendente con una targa

Insieme al primo cittadino c’erano anche le assessore a Cultura e Turismo, Angelica Schietroma ed Evelina Di Marco, delegata ad Ambiente e Pubblica Istruzione, oltre all’assessore al Personale, Massimo Gargani.

Le parole del sindaco Pompeo

“Voglio ringraziare, a nome di tutta l’Amministrazione comunale e mio personale, la nostra dipendente Virgilia Concutelli – ha detto il sindaco Pompeo – che ha sempre lavorato con dedizione e scrupolo nel suo incarico all’Ufficio tecnico, mettendosi sempre a disposizione dell’Ente e non facendo mai venire meno il suo apporto”.

pompeo concutelli
Il sindaco Pompeo con la dipendente Virgilia Concutelli

“A lei, che raggiunge il meritato traguardo della pensione, va il nostro grazie sincero, al quale si unisce quello di tutta la comunità di Ferentino”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione