Ceccano: Acea Ato 5 riattiva la fontana monumentale di piazza Municipio

Acea Ato 5 informa che l’alimentazione della fontana monumentale di piazza Municipio a Ceccano è stata prontamente ripristinata nella giornata di lunedì, a seguito della volontà espressa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Caligiore, nel corso di un recente incontro, di voler di riattivare tale impianto.

A seguito della formale richiesta di riattivazione della fontana da parte del Comune di Ceccano, Acea Ato 5 ha subito proceduto alle attività amministrative e tecniche per la rialimentazione della fontana dando pieno seguito all’istanza giunta dalla pubblica amministrazione. Acea Ato 5 conferma la propria disponibilità ad ascoltare tutti gli interlocutori, che siano essi enti locali o singoli utenti, e a individuare caso per caso la soluzione migliore per ogniesigenza che venga manifestata nel reciproco interesse e a vantaggio di una sana e proficua collaborazione.

fontana ceccano
La fontana monumentale di Ceccano

Il consigliere del Comune di Ceccano delegato ai lavori pubblici, Angelo Macciomei, ha dichiarato: “Ringrazio, anche a nome del Sindaco, Acea Ato 5 per la rapidità con cui ha rimesso in funzione la fontana. Siamo contenti e soddisfatti della collaborazione e disponibilità riscontrata, perché è stata ridata così dignità a un’opera monumentale della nostra città”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione