Sanità, Fantini: dalla base del Pd avanzate proposte per un ulteriore miglioramento

La segreteria provinciale del Partito democratico si è riunita, in modalità telematica, per un incontro incentrato sul tema della sanità locale a seguito della riorganizzazione dei servizi della Asl di Frosinone e il seguente potenziamento dell’offerta ai cittadini. Hanno partecipato il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini e la Consigliera regionale Sara Battisti.

Sara Battisti e Mauro Buschini

L’intervento del segretario


“È stata una discussione proficua – ha spiegato il Segretario provinciale Luca Fantini -, al termine della quale si è concordato di procedere prossimamente all’organizzazione, sempre nelle modalità previste dai protocolli, di una assemblea aperta a tutta la base del Partito. Vogliamo, con la nostra comunità, lavorare per costruire proposte di ulteriore miglioramento dei servizi e organizzare focus informativi sugli sviluppi di queste settimane sulla sanità ciociara, anche purtroppo in virtù della campagna di mistificazione della realtà da parte del centrodestra che cerca di sminuire gli importanti risultati raggiunti”.

C’è un potenziamento in atto di tutte le strutture provinciali e, permettetemi, è assurdo il tentativo di cambiare il corso della storia visto che è stato lo stesso centrodestra in questo territorio – conclude – a distruggere l’offerta ai cittadini con la chiusura degli ospedali e il taglio dei servizi”.

shares