Ruba lenzuola, cardigan e utensili per meccanici: fermato in autostrada e denunciato dalla Stradale

La scorsa notte, una pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione di Cassino è intervenuta sull’autostrada A/1 in direzione sud per una richiesta di soccorso giunta da un automobilista, al quale erano scoppiati due pneumatici dell’autocarro sul quale viaggiava.

Insospettiti dal nervosismo del conducente, gli operatori hanno deciso di procedere a un controllo più approfondito del mezzo, rinvenendo al suo interno 8 bancali di merce costituita da 192 scatoloni contenenti 2000 coppie di lenzuola, 40 confezioni  di cardigan e 50 scatole  di utensili per meccanici per un valore stimato di circa 50.000  euro.

Il riscontro

Gli agenti, dopo aver chiesto al conducente contezza sulla provenienza della merce trasportata e avendo ricevuto da questi una risposta vaga, hanno deciso di effettuare una serie di ulteriori accertamenti dai quali è emerso che alcune ore prima un autoarticolato di una nota catena di supermercati, in sosta nei pressi del casello di Anagni, era stato oggetto di furto di merce dello stesso tipo.

Pertanto il quarantanovenne, residente in provincia di Napoli e già gravato da numerosi precedenti, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria competente  in stato di libertà per ricettazione.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione