Incidente mortale a Ferentino: la vittima è una bambina di 9 anni di Anagni
Una tragedia quella che si è verificata, intorno alle 13 di oggi, in località Ponte Grande, a Ferentino. Per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti, subito intervenuti sul posto, si è verificato un violento scontro tra due auto, una Peugeot e una Mercedes: nell’impatto è deceduta una bambina di 9 anni di Anagni, mentre la sua baby sitter, di Ferentino, è ricoverata in codice rosso all’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone.
Nello scontro, nei pressi dello svincolo per Anagni, sono rimasti feriti anche gli occupanti dell’altra auto e sul posto sono arrivate diverse ambulanze. Poco distante è atterrata anche un’eliambulanza ma per la bambina, che ha riportato ferite gravissime, non c’è stato nulla da fare.

Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore al fine di permettere i rilievi che consentiranno di definire l’esatta dinamica dell’incidente. A Ponte Grande sono arrivati i carabinieri della stazione di Ferentino, agli ordini del maresciallo Raffaele Alborino, gli agenti della Polizia locale coordinati dalla comandante Rosalinda Di Nunzio e una pattuglia della polizia stradale, oltre ai vigili del fuoco. Diversi gli operai al lavoro per sgomberare la sede stradale. Un evento drammatico che ha scosso le città di Anagni e Ferentino.
