Incidente mortale a Ferentino: la vittima è una bambina di 9 anni di Anagni

Una tragedia quella che si è verificata, intorno alle 13 di oggi, in località Ponte Grande, a Ferentino. Per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti, subito intervenuti sul posto, si è verificato un violento scontro tra due auto, una Peugeot e una Mercedes: nell’impatto è deceduta una bambina di 9 anni di Anagni, mentre la sua baby sitter, di Ferentino, è ricoverata in codice rosso all’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone.

Nello scontro, nei pressi dello svincolo per Anagni, sono rimasti feriti anche gli occupanti dell’altra auto e sul posto sono arrivate diverse ambulanze. Poco distante è atterrata anche un’eliambulanza ma per la bambina, che ha riportato ferite gravissime, non c’è stato nulla da fare.

incidente ponte grande ferentino
Il luogo del drammatico scontro dopo le operazioni di sgombero dei mezzi

Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore al fine di permettere i rilievi che consentiranno di definire l’esatta dinamica dell’incidente. A Ponte Grande sono arrivati i carabinieri della stazione di Ferentino, agli ordini del maresciallo Raffaele Alborino, gli agenti della Polizia locale coordinati dalla comandante Rosalinda Di Nunzio e una pattuglia della polizia stradale, oltre ai vigili del fuoco. Diversi gli operai al lavoro per sgomberare la sede stradale. Un evento drammatico che ha scosso le città di Anagni e Ferentino.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione