Fumone, gli trovano in casa 38 dosi di cocaina: arrestato 39enne

I carabinieri di Ferentino hanno arrestato, nella giornata di ieri, un 39enne romeno, residente a Fumone, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo una precedente attività di monitoraggio e pedinamento del soggetto, e avuto il dubbio che svolgesse attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare, trovando in casa del 39enne 15 grammi di cocaina, già suddivisi in 38 dosi, nonché vario materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

A conclusione del processo per direttissima, tenutosi nel pomeriggio di ieri davanti al Tribunale Ordinario di Frosinone, l’arrestato è stato associato a una Casa Circondariale della Regione poiché, nel frattempo, era stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla stessa Autorità Giudiziaria per maltrattamenti in famiglia, reato commesso l’estate scorsa.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione