Marco Ferrara, capo ufficio stampa Asl va in pensione, il ringraziamento del Dg Magrini

“Desidero esprimere a Marco Ferrara il mio più sentito ringraziamento: ho potuto collaborare con lui ed esserne supportata solo dai pochi mesi che sono in questa ASL, ma sono bastati ad apprezzarne la professionalità e le capacità risultanti da anni di lavoro nel campo e sulle tematiche sanitarie e di questo territorio in particolare”. Così Patrizia Magrini, direttore generale dell Asl della provincia di Frosinone.

L’intervento

Avevamo ipotizzato una Conferenza stampa di bilancio e di saluto, che allo stato non è possibile organizzare, ma ciascuno di voi avrà modo di farlo personalmente. Oltre alle doti professionali, ci sono, sotto la “scorsa” esterna, doti umane che pure tutti avete potuto apprezzare”.

Di sicuro si perde una fetta della ASL di Frosinone, ma questo accade inevitabilmente a un certo punto per ogni organizzazione quando perde i suoi cavalli di razza per pensionamento, e quindi accanto al ringraziamento per quanto ci ha dato, l’augurio per la prossima fase della sua vita che di sicuro non sarà meno ricca della precedente”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8300 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione