Rubano lo zaino con 400 euro al cliente di un ristorante a Pastena: identificati dalle telecamere e denunciati

Ieri i carabinieri di Pico, a conclusione di una specifica attività info-investigativa, scaturita da una denuncia di furto presentata da un 24enne residente nel frusinate e avvenuto all’interno di un ristorante di Pastena lo scorso 14 agosto, hanno denunciato a piede libero due persone, un 43enne e una 29enne residenti a Roma  poiché resisi responsabili, in concorso tra loro, di  furto aggravato.

furto carabinieri pico
Il denaro recuperato dai carabinieri

L’attività d’indagine, unitamente ai riscontri acquisiti tramite le immagini dell’impianto di videosorveglianza installato nel ristorante, ha permesso ai militari di accertare che i due, il 14 agosto scorso, approfittando della distrazione della vittima che si trovava all’interno del ristorante, si erano impossessati del suo zaino in cui erano custoditi 400 euro. 

Gli accertamenti hanno permesso di identificare i due autori del furto e di recuperare parte della refurtiva.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione