Pofi: trasforma la casa in un centro di coltivazione per marijuana. Arrestato 58enne

Continuano incessanti i servizi programmati dal Comando Compagnia Carabinieri di Frosinone e svolti dal personale delle stazioni dipendenti, nei territori di competenza, finalizzati a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Tale attività, svolta nella giornata di ieri, ha permesso ai carabinieri di Pofi di arrestare un 58enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La perquisizione

I militari hanno perquisito la casa dell’arrestato e hanno trovato, nascosti in cantina, numerosi barattoli in vetro contenente complessivamente oltre 100 grammi di marijuana e, in una serra in giardino, una pianta di cannabis indica alta 2 metri e dieci in piena infiorescenza.

Inoltre, nel sottotetto della stessa abitazione, hanno trovato un’altra pianta in piena fase di essiccazione, un bilancino di precisione perfettamente funzionante e alcune buste in cellophane utilizzate dall’uomo per il confezionamento delle dosi. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre il 58enne è stato posto ai domiciliari presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione