Sora: tasse, aliquote, commissioni ed edilizia residenziale. Tutto in un Consiglio

Il presidente del Consiglio Antonio Lecce ha convocato il consiglio comunale di Sora in seduta pubblica, straordinaria, presso la Sala Consiliare, in Corso Volsci in prima convocazione martedì 29 settembre alle ore 18 e, in caso di mancanza del numero legale, in seconda convocazione, mercoledì 30 settembre alle ore 19.

L’ordine del giorno

Nutrito l’ordine del giorno che inizia con un’interrogazione presentata dal consigliere Fabrizio Pintori sulla pulizia delle caditoie stradali; poi aliquote, detrazioni e riduzioni IMU 2020. Approvazione; modifiche al Regolamento della Tassa sui Rifiuti (TARI); conferma aliquote, tariffe ed agevolazioni tributi comunali; ricognizione aree per l’Edilizia Residenziale Pubblica; commissioni consiliari ordinarie permanenti I e IV – Nomina componenti; mozione presentata dal consigliere Fabrizio Pintori avente ad oggetto “Istituzione del fondo di solidarietà comunale “SorAiuta” (prot. n. 17106 del 30/06/2020).

Nel rispetto delle misure di contenimento del COVID-19, la seduta del consiglio comunale si svolgerà alla sola presenza dei giornalisti accreditati e degli addetti ai lavori. La pubblicità della seduta sarà, in ogni caso, garantita dalla diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Sora.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione