Ex Permaflex, Ottaviani: confronto ampio in consiglio

“Credo che sia un atto doveroso, sotto il punto di vista della programmazione urbanistica ed economica, oltre che di confronto democratico – ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani – portare in consiglio comunale, quanto prima, la pratica relativa alla riqualificazione dell’ex sito della Permaflex, poiché le scelte che si dovranno adottare non sono, certamente, relative ad atti di ordinaria amministrazione, ma a delibere che trasformeranno l’ingresso della città per il prossimo futuro”.

“È, quindi, assolutamente corretta e condivisibile la richiesta di valutare, adeguatamente e per tempo, il progetto dei privati, non appena verrà depositato presso gli uffici comunali, in quanto scelte epocali che riguardano la trasformazione di un intero comparto urbanistico non attengono solo alla maggioranza, ma a tutte le forze politiche e amministrative presenti in consiglio”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione