Ceccano, simulazione di furto: coppia denunciata

I carabineri di Ceccano hanno denunciato una 54enne ed un 35enne della zona, entrambi incensurati, per  simulazione di reato ed occultamento di dati di interesse tributario, in concorso”, in qualità rispettivamente di legale rappresentate e dipendente di un centro medico.

L’indagine

I due, stando alle indagini, sono accusati di aver simulato il furto di vari P.C. e apparecchiature sanitarie, presentando poi la relativa denuncia presso la locale caserma dell’Arma. I carabineri, da subito insospettiti dal fatto che sul luogo non erano stati rilevati segni di effrazione, hanno dato vita a un’attività info-investigativa, che ha consentito di rinvenire, a seguito di perquisizione domiciliare d’iniziativa, il materiale trafugato proprio presso l’abitazione del 35enne.

Si tratta di un server e 2 macchinari per fisioterapia, nonché di 4 personal computer contenenti i dati fiscali della società. Sono in corso ulteriori indagini da parte dell’Arma di Ceccano.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione