Pontecorvo, Rotondo esulta: hanno vinto i cittadini. Noi operativi subito

“È la vittoria di una squadra fortemente legata ai principi di legalità e trasparenza nella gestione della cosa pubblica. Questa vittoria la dedico a tutti i cittadini onesti, a chi, con umiltà e senso di sacrificio, ogni giorno non si piega alle logiche del potere. Nessun potere.”.

Questo è il commento a caldo del sindaco Anselmo Rotondo, riconfermato alla guida di Pontecorvo con 3645 voti pari al 42%, seguito da Riccardo Roscia che ne ha ottenuti 3445 (39%), Annalisa Paliotta (1109 voti pari al 12%) e Gabriele Tanzi con 501 voti, pari al 6%.

Le parole del sindaco bis

“Questa è la vittoria della gente – ha detto Rotondo – di chi ha deciso che Pontecorvo non può tornare indietro. È la vittoria di una squadra fortemente legata ai principi di legalità e trasparenza nella gestione della cosa pubblica. Questa vittoria – ha aggiunto – la dedico a tutti i cittadini onesti, a chi, con umiltà e senso di sacrificio, ogni giorno non si piega alle logiche del potere. È stata una campagna elettorale dai toni forti, nella quale abbiamo tenuto alto il senso di comunità evitando di cadere nelle polemiche di tipo personali. In questi cinque anni appena trascorsi abbiamo risanato i debiti ventennali e avviato tante opera”.

“Ai cittadini abbiamo chiesto fiducia per portare a termine i tanti progetti, c’è stata accordata con una percentuale maggiore rispetto al 2015. Ciò vuol dire che Pontecorvo è matura, ma soprattutto non vuole, definitivamente, tornare al passato. Ci rimetteremo subito a lavoro per i cittadini tutti. Ora la campagna elettorale è finita e abbiamo il dovere di ritrovare il senso di comunità che abbiamo dimostrato di avere durante il periodo del lockdown” ha concluso Rotondo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione