Venerdì 25 settembre sciopero del Cotral

Il prossimo venerdì 25 settembre 2020 l’’organizzazione sindacale Usb ha proclamato uno sciopero di 24 ore con astensione dalle prestazione lavorative dalle ore 10.00 alle ore 17.00 e dalle ore 20.00 a fine servizio. Saranno garantite tutte le partenze dai capolinea fino alle ore 10:00, alla ripresa del servizio alle ore 17:00 e fino alle ore 20:00.

Tutte le informazioni sulla modalità di sciopero saranno disponibili sul sito internet cotralspa.it e sull’account Twitter@BusCotral.

Le ragioni dello sciopero

Queste le motivazioni alla base della vertenza dell’organizzazione sindacale in Cotral: situazione lesiva dell’incolumità e della sicurezza dei lavoratori e degli utenti del trasporto pubblico locale; tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e della collettività nella Fase 2; nessuna misura a sostegno dei lavoratori del Tpl varata dal governo; ripubblicizzazione dei servizi essenziali.

Le percentuali di adesione al precedente sciopero del 18 giugno USB Regionale di 4 ore è stata del 16,2%.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione