Isola del Liri, domani tutti a scuola. Quadrini: ambienti rinnovati e sicuri

Anche la città delle cascate si prepara, domani, alla riapertura delle scuole. E per l’occasione il sindaco di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini, ha voluto mandare un messaggio a studenti e insegnanti per incoraggiarli in un anno che si è rivelato particolarmente difficile.

La formazione andrà di pari passo con l’osservanza delle regole

“Finalmente si riaprono le porte dei palazzi più importanti della città: le nostre scuole. Finalmente – ha detto il primo cittadino – la comunità scolastica torna al centro delle giornate e dell’impegno di tante famiglie e di tanti operatori. Tutti siamo chiamati a garantire sicurezza e affidabilità nel momento delicato della ripresa dell’attività scolastica, momento irrinunciabile per la formazione e la completezza di ogni autentico cittadino. Saluto gli insegnanti e tutto il personale scolastico, che avranno l’onere di coniugare la loro preziosa opera formativa con l’esigenza di garantire l’osservanza delle regole fondamentali in materia di sicurezza sanitaria”

“Rivolgo un caloroso abbraccio a tutti gli studenti di Isola del Liri, certo che avranno modo di sviluppare tutte le loro qualità e capacità in ambienti rinnovati e sicuri. Con la necessaria attenzione e prudenza – ha concluso Quadrini – salutiamo tutti il ritorno delle attività e della comunità scolastica, anche come luogo di creazione di quei legami di amicizia e di condivisione che andranno a fortificare e rinsaldare la futura comunità cittadina. Buon anno scolastico a tutti noi!”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione