Ruba 1.600 euro in un albergo a Fiuggi: riconosciuto e denunciato

Ieri pomeriggio, a Fiuggi, i carabinieri della città termale, dopo una denuncia presentata lo scorso 8 settembre da una struttura alberghiera del centro cittadino, hanno denunciato a piede libero un 34enne campano con l’accusa di furto aggravato.

I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno ricevuto la segnalazione di una persona sospetta che si aggirava nei pressi di obiettivi sensibili. Una volta identificato l’uomo hanno accertato che lo stesso aveva le medesime caratteristiche somatiche dell’autore del furto, per il quale erano in corso le relative indagini.

La scoperta

Accompagnato presso la caserma cittadina per ulteriori accertamenti, l’uomo, vistosi scoperto, ha ammesso le proprie responsabilità. Tali dichiarazioni hanno trovato riscontro negli esiti della successiva perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti gli indumenti utilizzati dal 34enne nel corso del furto dell’8 settembre scorso. L’uomo si era intrufolato nella hall dell’albergo e aveva asportato la somma contante di 1.600 euro, mediante forzatura di un cassetto, circostanza di cui i militari avevano acquisito  le immagini filmate.

L’uomo è stato denunciato e i capi di abbigliamento rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro probatorio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione