Rubò gioielli e pezzi di auto d’epoca: trovato e denunciato

Aveva messo a segno un colpo lo scorso ottobre: era riuscito a trafugare diversi gioielli e pezzi di auto d’epoca. Quando il proprietario aveva scoperto il furto, aveva sporto denuncia ai carabinieri del Comando di Pontecorvo, fornendo dettagli utili per l’eventuale ritrovamento della merce rubata.

E stamattina, a conclusione di indagini info-investigative scattate subito dopo l’episodio, i carabinieri di Arce hanno rintracciato il responsabile.

Si tratta di un quarantaquattrenne di Frosinone, con precedenti per reati contro la persona, sul quale ora pende l’accusa di furto aggravato. L’attività investigativa dei militari, anche attraverso l’utilizzo di strumenti tecnologici e mezzi tecnici, ha permesso di raccogliere elementi di colpevolezza nei confronti dell’uomo e di individuarlo come autore del furto. Purtroppo, però, nessuna notizia della refurtiva che, ad oggi, risulta ancora scomparsa.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione