Anagni, rubano cosmetici per 500 euro: arrestati due romeni

Continuano senza sosta le attività preventive programmate dal Comando Compagnia Carabinieri di Anagni per contrastare i reati: nel pomeriggio del 21 febbraio scorso, infatti, personale dell’Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia, ha arrestato due cittadini di nazionalità romena domiciliati ad Aprilia (un 33enne e un 20enne), già gravati da vicende penali per reati contro il patrimonio, poiché resisi responsabili, in concorso tra loro, di furto aggravato.

Nello specifico, i militari, allertati da un passante, sono interventi prontamente nel luogo dove era stato segnalato un furto: hanno sorpreso i due malfattori mentre erano all’esterno di un esercizio commerciale, in località Osteria della Fontana, ancora con la refurtiva, asportata poco prima, consistente in prodotti specifici di cosmesi per un valore di circa 500 euro che è restituita all’avente diritto.

Gli arrestati, nel pomeriggio di ieri, nel corso dell’udienza di convalida svoltasi al Tribunale di Frosinone, di fronte all’evidenza della prova, sono stati sottoposti all’obbligo di dimora ad Aprilia.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it