Esce di casa e gli rubano televisore e cellulare

I carabinieri di Alatri, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati predatori, hanno denunciato per furto in abitazione un 39enne del luogo.

L’episodio

In particolare, a seguito di una chiamata alla centrale operativa, che segnalava la presenza di una persona con atteggiamenti sospetti, gli uomini dell’Arma hanno fermato un uomo mentre tentava di nascondere in un cespuglio un televisore marca Sony 65 pollici.

Dalla successiva perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto all’interno di uno zaino in possesso del fermato anche un telefono cellulare marca Huawei e un cacciavite. A quel punto si sono immediatamente attivati per risalire al proprietario della refurtiva, individuandolo in un 62enne alatrense, uscito da casa nella prima mattinata e che solo dopo essere stato avvertito proprio da carabinieri, al suo rientro a casa si è reso conto del furto subito.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione