San Giorgio a Liri, D’Abrosca, Di Cicco e Lucciola: prende forma il diabolico piano di La Valle

“Il diabolico piano del sindaco Francesco Lavalle sta prendendo forma”.Così, in una nota, i consiglieri comunali di San Giorgio a Liri Antonello D’Abrosca, Luigi Di Cicco e Fabio Lucciola.

Con la nomina ad assessore esterno di Marta Salvadore compagna di Marco Iannetta candidato, e bocciato dai cittadini, nella lista”RINASCITA” riconducibile loal Partito Democratico e con la consegna delle deleghe a Davide Della Rosa, capolista della lista sopra citata, anch’essa bocciata dai cittadini a giugno 2019, tutti i nodi stanno venendo al pettine.

‘Persone bocciate dai sangiorgesi ora fanno parte della maggioranza che governa il paese. Tutto ciò è inqualificabile in quanto mina le fondamenta democratiche ma soprattutto va contro il volere popolare, che alle urne aveva scelto tutt’altro progetto, lo stesso che Lavalle ha tradito, ossia “Amo San Giorgio”. Questo PD sangiorgese è uguale al PD nazionale, perde le elezioni e va a governare tradendo il voto dei cittadini. Non ci riconosciamo più in questa accozzaglia antidemocratica che è diventata la maggioranza del sindaco Lavalle.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione