San Giorgio a Liri: Lavalle nomina Simonelli vicesindaco

Turn over nella Giunta comunale di San Giorgio a Liri: il sindaco Francesco Lavalle ha nominato vicesindaco l’assessore a Manutenzione e Patrimonio, Rocco Simonelli. Ad annunciarlo, in una nota, lo stesso primo cittadino.

La nota

“Nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, – fa sapere Lavalle – il vice-sindaco Modesto Della Rosa ha comunicato al paese la sua volontà di dimettersi dal suo incarico di vice per poter meglio difendere la sua posizione in sede giudiziaria. Nell’augurargli che tutto si risolva per il meglio, ho voluto ringraziarlo per aver contribuito alla crescita di San Giorgio a Liri.  A seguito della sua scelta, ho scelto Rocco Simonelli, già assessore alla Manutenzione del Patrimonio, per il ruolo di vice-sindaco”.

A completare la squadra, Marta Salvadore, ingegnere e mamma, che sarà il nuovo assessore ai Lavori Pubblici, Ambiente e Affari Legali del Comune di San Giorgio; il consigliere Modesto Della Rosa sarà delegato ai Servizi Sociali e il consigliere Davide Della Rosa sarà delegato alla Cultura, eventi e manifestazioni.

“Certo che sapranno mettere il loro impegno e le loro capacità al servizio del paese, auguro a tutti loro buon lavoro” ha concluso il sindaco.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione