Fiuggi, l’11 ed il 12 settembre al via l’iniziativa ‘Insieme per lo sviluppo del territorio’

Si intitola “Insieme per lo sviluppo del territorio” ed è l’iniziativa promossa da ConfimpreseItalia, GaL Ernici Simbruini e Ho.Re.Ca ConfimpreseItalia che si terrà a Fiuggi l’11 ed il 12 settembre 2020 presso l’Hotel Ambasciatori.  L’inizio dei lavori, previsto per le ore 10.30, sarà inaugurato dai saluti del sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini, del sindaco di Anagni, Daniele Natalia e di altre personalità istituzionali. Saluti cui seguirà l’intervento del presidente del GAL Ernici Simbruini, Giovanni Rondinara. La mattinata proseguirà con gli interventi del C.E.O. di DGROOPS – Dimitri Angelinas ed i contributi delle Delegazioni estere.

Nel pomeriggio parola a Horeca

I lavori continueranno nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00 con l’intervento del Presidente HO.RE.CA – Francesco D’Amico e la presentazione di progetti e proposte di sviluppo da parte dei partners. Seguirà un dibattito sulle tematiche affrontate. Sabato 12 settembre a partire dalle ore 9.00 verrà proiettato il video istituzionale. Le sintesi proposte e la chiusura dei lavori saranno a cura del Presidente Nazionale di Confimpreseitalia – Guido D’Amico.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione