Pontecorvo: compra ricambi per auto online, ma è una truffa

Ennesima truffa celata dietro ad un annuncio online. Vittima del raggiro messo in campo da un uomo ed una donna residenti della provincia di Ferrara, è stato un 23enne di Pontecorvo che una volta accortosi dell’inganno ha presentato denuncia ai Carabinieri della locale stazione. Ad essere stati deferiti in stato libertà, a seguito dell’attività info-investigativa condotta dai militari, sono stati una 42enne ed un 55enne già gravati da vicende penali per reati contro la persona ed il patrimonio).

Versati 900 euro su una Postepay

Nello specifico i due deferiti, al fine di procurarsi un ingiusto profitto, avevano pubblicato su un sito internet un annuncio relativo alla vendita di alcuni ricambi per automobili, inducendo all’acquisto il 23enne di Pontecorvo. La somma pattuita era di 900 euro, cifra versata dal giovane su una carta Postepay intestata alla 42enne. Ma nonostante il pagamento nessun oggetto è stato consegnato all’acquirente, nel frattempo i due si erano resi irreperibili.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione