Fusiello, volontaria Caritas e catechista, con Nuova Vita per Marco Corsi Sindaco

“Nuova Vita” presenta Felicita Fusiello, candidata al Consiglio Comunaledi Ceccano. Ha 48 anni enella vita di tutti i giorni è operaia ma anche impegnata in innumerevoliattività di volontariato, sia con la Caritas che in Parrocchia, dov’è catechista.

Anche dal suo brevetto da paracadutista, poi, trapelano il coraggio e la forza che si uniscono alla suaprofonda bontà d’animo. “Felicita rappresenta, senz’altro, un esempiodi solidarietà che può solo arricchire il progetto politico portato avanti da Nuova Vita – sottolineano dal coordinamento della lista civica- e, conseguentemente, il più ampio progetto condiviso con il candidato sindaco Marco Corsi”.

L’intervento

“Da anni, ormai -racconta la stessaFusiello – sono al servizio della Parrocchia e collaboro con essa al fine di promuovere la testimonianza della carità nella nostra comunità, dando voce ai soggetti più vulnerabili che quotidianamente cercano di evadere da gravi situazionidi povertà. Ho deciso di dar loro protezione impegnandomi a sensibilizzare la società attraverso attività di volontariato. Questo ha sicuramente contribuito a rafforzare e a rendere ancor più viva la mia voglia di fare e di tendere la mano verso chi ha bisogno di aiuto”.

È stata proprio la preghiera a permettermi di attraversare un brutto periodo della mia vita e guardare oltre, rinunciando alle esigenze strettamente personali per fare del bene alla comunità – esteriorizza poi – La mia volontà di candidarmi nasce proprio da tali premesse. Anche in politica si può fare del bene unendo le forze per costruire una realtà migliore per le successive generazioni. È necessario l’intervento di ogni cittadino all’interno della comunità”.

“È impensabile credere che si possa volgere lo sguardo al futuro continuando solo a criticare e fossilizzarsi sulle problematiche, senza elaborare possibili soluzioni a quest’ultime – aggiunge, infine, la candidata consigliera -Tutti dovrebbero impegnarsi attivamente per il bene di Ceccano, rinunciando a egoistici interessi. Ho scelto di candidarmi con Nuova Vita perché è composta da ragazzi con idee chiare, la cui collaborazionee disponibilità ha come finalità quella direndere il nostro paese migliore”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

shares