Pasquale Cirillo nominato vice portavoce provinciale di FdI

Pasquale Cirillo è stato nominato coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. A comunicarlo è stato il portavoce provinciale Paolo Pulciani, in considerazione della disponibilità manifestata dall’assessore comunale di Frosinone e dell’impegno politico profuso dall stesso nel ruolo di dirigente provinciale del partito della Meloni.

L’incarico

Sono certo dell’impegno che metterai – ha scritto Pulciani nella nota d’incarico a Cirillo – nel portare avanti questo tuo ruolo. Sono anche sicuro che tale scelta porterà a un indubbio vantaggio per il partito tutto”.

L’intervento di Cirillo

“Fratelli d’Italia – ha affermato Cirillo – è in forte crescita, merito principalmente di Giorgia Meloni, vera leader non solo nel partito ma dell’intero panorama politico italiano. La sua grande capacità di attrazione sta portando tanti italiani a riconoscersi nelle nostre idee e programmi, rassicurati dalla ferrea coerenza nell’azione”.

Il compito dei dirigenti del partito – ha aggiunto – è quello di ampliare anche localmente i consensi attraverso una costante opera di presenza sul territorio, di ascolto delle esigenze della gente e di inclusione di coloro che condividono idee, programmi e azioni”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione