Alatri: viola il divieto per estorcere denaro ai suoi. Denunciato

Nella serata di ieri, ad Alatri, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno denunciato a piede libero un 40enne di Alatri (già censito per estorsione e furto), con l’accusa di violazione ad un provvedimento imposto dall’Autorità.

Il precedente

L’uomo era già sottoposto a una misura cautelare emessa dal Tribunale di Frosinone, che gli imponeva il divieto di dimora ad Alatri e di avvicinamento ai luoghi frequentati dai propri genitori che abitano in quel centro. Nell’ottobre 2018, infatti, era stato arrestato per il reato di estorsione commesso nei loro confronti.

Ieri sera è stato sorpreso dai carabinieri in casa dei genitori, mentre infastidiva la madre, la quale si è vista costretta a richiedere l’intervento dei militari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione