Arpino: prima vittima del Covid-19. Il cordoglio del sindaco Rea

Anche la città di Cicerone piange la sua prima vittima a causa del Coronavirus. Si tratta di Antonio Di Folco, conosciuto in paese come Tonino, che nelle prime ore di questa mattina è deceduto all’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone, dove era ricoverato da alcuni giorni.

A darne notizia il sindaco, Renato Rea, che ha voluto esprimere il proprio personale cordoglio in un messaggio sul suo profilo Facebook.

Il messaggio del primo cittadino

“La telefonata che non avrei mai voluto ricevere purtroppo è arrivata. Il nostro amico Tonino purtroppo non ce l’ha fatta – scrive il primo cittadino – Ricoverato a Frosinone per il contagio del maledetto virus ha sofferto, ha lottato e combattuto per venirne fuori. In tutto questo lungo periodo è stata un’altalena di emozioni e speranze, ma anche di forti preoccupazioni”.

“In un contesto che è sempre stato grave – ha continuato il sindaco Rea – si notavano segni di miglioramento che lasciavano sperare che Tonino potesse farcela a vincere questa battaglia. Invece nelle prime ore della mattinata si è arreso.Tutta la comunità Arpinate si stringe attorno alla moglie, alle figlie ed ai familiari tutti nel piangere insieme a loro”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione