Sotto effetto di alcol e cocaina provocò incidente con feriti a Trivigliano: denunciata 25enne di Ripi

Lo scorso 16 agosto aveva perso il controllo della sua auto mentre percorreva la strada regionale 155 in compagnia di altri due giovani ed era rimasta vittima di un incidente: dagli accertamenti risultò che era in stato di ebbrezza e sotto influenza di droghe. Oggi i carabinieri del Norm di Alatri l’hanno denunciata.

I fatti

Si tratta di una 25enne di Ripi che la domenica del weekend di Ferragosto è rimasta coinvolta in uno schianto, a seguito del quale tutti gli occupanti della macchina sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’Ospedale di Alatri per le ferite riportate.

La ragazza, dagli accertamenti, è risultata con un tasso alcolemico due volte superiore alla norma, nonché positiva alla cocaina. Le è stata ritirata la patente e sequestrata la macchina.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione