Veroli, vende online un’assicurazione falsa: denunciato 41enne

Vende una polizza assicurativa online per un autocarro ma successivamente si scopre che è falsa. Autore del raggiro è un 41enne della provincia di Caserta deferito in stato di libertà dai carabinieri di Veroli. L’attività investigativa da parte dei militari è partita dalla denunciata presentata il 28 gennaio da un commerciante del posto.

La vicenda

La vittima dopo aver contattato il 41enne su un sito internet chiedendo l’attivazione di una polizza assicurativa per il suo autocarro, ha versato la somma di euro 150 su una carta postepay a lui intestata. Ricevuta la somma il truffatore ha inviato al malcapitato una polizza assicurativa che da accertamenti effettuati dai militari operanti è risultata essere falsa. Il 41enne, già censito reati specifici e contro il patrimonio, è stato quindi deferito per “truffa” e “falsità materiale commesso da privato”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione