Sora, pirata della strada denunciato dalla polizia

Gli agenti del Commissariato della città volsca, dopo tempestivi accertamenti ,risalgono all’identità dell’uomo,  che   aveva provocato l’incidente ed era fuggito senza prestare soccorso; dovrà rispondere di omissione di soccorso e  lesioni personali.

L’episodio

Un 32enne, nato e residente a Sora,  era bordo del suo motorino elettrico per persone diversamente abili quando all’altezza  della  rotatoria, che viale San Domenico forma con la strada nuova tangenziale, veniva urtato nella parte anteriore sinistra del suo mezzo da un’auto che sopraggiungeva a forte velocità.

Nel frangente,  a causa  dell’impatto, la vittima precipitava rovinosamente sull’asfalto; a soccorrerlo altri utenti della strada che avevano assistito all’incidente, mentre il pirata della strada, dopo aver rallentato per qualche secondo, riprendeva la corsa.

A causa delle ferite riportate la vittima faceva ricorso alle cure dei sanitari.

Lo spiacevole episodio veniva denunciato ai poliziotti del Commissariato di P.S. di Sora che, dopo aver ricostruito l’accaduto ed essere risaliti all’identità  del conducente di quell’auto, un 43enne del luogo, lo indagavano  per omissione di soccorso e lesioni personali.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it