Frosinone, in auto con cocaina, pistola e quasi settantamila euro in contanti: arrestato 53enne

Nell’ambito di un’accurata attività investigativa, la Squadra Mobile della Questura, con la collaborazione del personale della Polizia Stradale, ha arrestato un cinquantatreenne che dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione e ha denunciato altre tre persone per l’ipotesi di reato della ricettazione.

I quattro sono stati fermati a bordo di un’autovettura mentre erano in viaggio nel tratto autostradale tra Frosinone e Cassino, diretti in Albania. Gli accertamenti hanno consentito di rinvenire in un borsone di proprietà dell’arrestato, occultato sotto il sedile lato guida del veicolo, condotto dallo stesso, circa 150 g di cocaina, una pistola tipo revolver calibro 735 e una somma di denaro in contanti di 38.000,00 euro.

Dai controlli sono emersi altri 30.000 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. La pistola a tamburo è risultata compendio di furto messo a segno nel gennaio 2022 a Gubbio. L’arma, la sostanza stupefacente e il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it