Fantini: in bocca al lupo a tutti i candidati democratici e massimo sostegno

Nella giornata di oggi sono scaduti i termini per la presentazione delle liste alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre. Sarà una compagna elettorale anomala, complicata. Come Partito Democratico provinciale arriviamo a questo appuntamento in corsa, dopo aver celebrato un congresso importante che mi ha eletto unitariamente alla segreteria. Così il Segretario provinciale del Partito democratico Frosinone, Luca Fantini.

L’invito

“Nei prossimi mesi ci aspetta un grande lavorare di rilancio e radicamento, ora però massimo sostegno a tutti i democratici in campo nel rispetto delle scelte fatte, già da tempo, dai nostri circoli. Colgo l’occasione, allora, per rivolgere un grande in bocca al lupo ai nostri candidati che hanno scelto di impegnarsi in questo difficile appuntamento elettorale. Il Pd – conclude – è al vostro fianco”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione