Sora, denunciato dalla moglie evade dai domiciliari per picchiarla: ora va in carcere

La moglie lo denuncia per violenza e maltrattamenti, finisce ai domiciliari in un’abitazione diversa da quella coniugale. Ma non ha intenzione di lasciare in pace la donna e i carabinieri lo trovano a casa della consorte dove lui è andato probabilmente per picchiarla. Finalmente un cinquantunenne del Sorano finisce in carcere a Latina.

I fatti

Una storia di violenza domestica, l’ennesima purtroppo, che vede coinvolta una donna del Sorano che, stanca dei soprusi e dei maltrattamenti del marito, finisce per denunciarlo. L’uomo, che un mese fa aveva preso a calci e pugni la consorte mandandola in ospedale ma che già in passato si era reso colpevole di violenze nei confronti della moglie, era stato arrestato e messo ai domiciliari.

Lunedì scorso, però, i carabinieri lo hanno sorpreso all’interno dell’abitazione della moglie con l’intento di continuare con i maltrattamenti e lo hanno nuovamente arrestato per evasione. Oggi il provvedimento dell’Autorità giudiziaria che, per aggravamento della pena, lo ha spedito in carcere a Latina.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione