Ausonia, Cardillo e Pinchera aderiscono a ‘Pensare Democratico’

Il consigliere comunale del Comune di Ausonia e membro di direzione provinciale Antonio Cardillo (nella foto) e la Consigliera Comunale del Comune medesimo Stefania Pinchera formalizzano l’adesione a Pensare Democratico.

Gli interventi

“Non un ingresso in una corrente di partito – spiegano – ma in un laboratorio di idee che vede impegnati ogni giorno noi amministratori e semplici cittadini per contribuire a realizzare un progetto e a costruire un futuro nuovo, sostenibile, green al nostro territorio con risultati peraltro molto apprezzabili. Questi mesi, che si prospettano davvero difficilissimi, denotano ancor di più la necessità di far parte di una comunità e il Pd è tornato ad esserlo: siamo orgogliosi di appartenere ad una comunità viva, dinamica, che si rinnova e verso la quale è possibile riporre energia e fiducia perché finalmente si è tornati ad ascoltare le istanze dal basso. In questi mesi e anni, peraltro, abbiamo svolto un lavoro di condivisione con il Presidente Mauro Buschini, sempre pronto ad ascoltare le richieste e le necessità dei territori”.

Mauro Buschini

Anche il Sindaco di Ausonia Benedetto Cardillo accoglie con favore questo annuncio: “Si rafforza un asse politico importante – afferma – siamo ovviamente soddisfatti di veder crescere Ausonia anche sotto il profilo politico; oltre al Consigliere Cardillo e alla Consigliera Pinchera presentiamo nella nostra squadra di governo altre due risorse tesserate al PD, due donne brillanti che hanno deciso qualche mese fa di entrare a far parte della comunità dem. Anche il sottoscritto, rinnovando con forza la collaborazione istituzionale e politica  con il Presidente del Consiglio Regionale Mauro Buschini e con i nuovi quadri dirigenziali del Partito Provinciale, è intenzionato a stretto giro di entrare definitivamente nel Partito Democratico. Altresì siamo assolutamente consapevoli delle grandi sfide che, insieme, dobbiamo ancora affrontare per la crescita di Ausonia e della Provincia di Frosinone, per il bene dell’intera cittadinanza”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione