Tensione tra Polo Civico e lista per Frosinone: Gugliemi replica a Renzi

“Trovo surreale ancorché strumentale che esponenti di altre liste civiche, vadano a curiosare su dinamiche politiche di altri gruppi consiliari, ancor più se federati tra loro. Credo che nessuno sia abilitato, come mai il Polo Civico ha fatto finora, ad esprimere giudizi ed a legittimare deleghe assessorili espressioni di altri gruppi politici”. Così Il Capogruppo del Polo Civico Igino Guglielmi

L’intervento

“Nonostante ciò a nome del Polo Civico sento doveroso ringraziare in ordine il consigliere Corrado Renzi, il Vice Sindaco Antonio Scaccia e l’avvocato Francesca Chiappini per il prezioso contributo fornito alla città di Frosinone. Per il resto inviterei tutti a stare con i piedi per terra, senza fare volate sul futuro, in quanto così come per il passato siamo stati abituati a confrontarci su programmi amministrativi. Proprio in questo momento la concentrazione sul presente deve essere massima, poiché c’è ancora tanto da fare in termini di servizi ed opere da ultimare”.

“Siamo contenti infine che Renzi abbia maturato questa scelta in quanto non si è mai completamente integrato nei valori del Polo Civico. Rigettiamo pertanto eventuali ulteriori attacchi in quanto il nostro movimento politico, a tutti quanti, ha sicuramente più dato che ricevuto.
Rinnovo un augurio di buon lavoro a tutti per il bene primario del Comune di Frosinone che con orgoglio da anni amministriamo”.

LEGGI PURE

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione