L’elezione del segretario Pd su Zoom: il cronoprogramma

La Commissione Provinciale per il Congresso ha convocato l’Assemblea Provinciale del Partito Democratico per venerdì 31 luglio alle ore 18. L’appuntamento, che si terrà in via telematica, rappresenta la conclusione della fase congressuale territoriale. L’iniziativa sarà trasmessa tramite la piattaforma Zoom.

Il programma

L’ordine del giorno prevede la ratifica della elezione a Segretario Provinciale Luca Fantini, candidato unitario alla carica di vertice. Alle 18:10 ci sarà l’insediamento, l’inizio dei lavori, e relazione Commissione provinciale per il Congresso; alle 18:30 è fissata la scadenza per la presentazione candidature Ufficio di Presidenza, la votazione per elezione Ufficio di Presidenza e la proclamazione Ufficio di Presidenza; alle 19 la proclamazione Segretario Provinciale; alle 19,15 l’intervento del Segretario; alle 19:25 gli interventi e alle 20 l’elezione organismi dirigenti.

Le parole di Fantini

Un grande grazie a tutti i circoli – ha detto Fantini – ai segretari, agli iscritti, agli amministratori e ai nostri eletti per aver dato vita, nonostante il periodo e le difficoltà, ad un grande momento di partecipazione e dibattito. Ci vediamo venerdì, per una provincia che cresce”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione