Tenta di uccidere l’ex e i figli di lei: arrestato

I carabinieri di Alvito hanno fatto irruzione in un’abitazione, dove un 50enne del posto stava minacciando con una pistola una donna (con cui aveva avuto una relazione) e i due figli ventenni di lei, che sono riusciti a dare allarme telefonando in caserma.

L’operazione

Gli uomini dell’Arma, dopo aver immobilizzato e disarmato l’uomo, lo hanno arrestato per tentato omicidio, porto abusivo d’arma e ricettazione. La donna, nella giornata di ieri, aveva anche sporto denuncia sempre contro l’uomo per sequestro di persona e violenza sessuale (perpetrati tra il 20 ed il 22 ). La stessa è la terza moglie del defunto padre dell’aggressore.

La pistola sequestrata è un revolver, calibro22, con matricola abrasa, verosimilmente di fabbricazione italiana e risalente agli anni 70.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione