IlCorriereDellaProvincia.it, quotidiano web di politica, cronaca, inchiesta, lavoro, scuola, turismo, cultura e spettacolo, economia e finanza, salute e benessere. Approfondimenti e notizie aggiornate con foto e video della provincia di Frosinone ma anche news nazionali, dell’Italia e del Mondo.
In questi ultime settimane Forza Italia, in Provincia di Frosinone, guidata da Gianluca Quadrini , sta dimostrando di attirare sempre più Amministratori, militanti e simpatizzanti.
Quella di Quadrini è una Forza Italia dinamica, fatta di un continuo confronto, ma soprattutto di persone che sono pronte a tutto per rilanciare il Partito. Alcune figure se ne sono andate, ma altre hanno confermato la loro presenza e disponibilità a rilanciare il Partito. Come il caso di Anagni dove il Consigliere Comunale Pierino Naretti e Guglielmo Rosatella , referente cittadino, hanno dichiarato di rimanere fedeli al Presidente Berlusconi e di contribuire alla causa di Forza Italia.
Gli interventi
“Forza Italia, grazie al grande lavoro che stanno svolgendo il Vice Coordinatore Regionale Gianluca Quadrini e il Senatore Claudio Fazzone – dichiarano Naretti e Rosatella – dimostra di essere molto attiva sul territorio e di attirare sempre più persone. Ad Anagni c’è una Forza Italia che ha voglia di fare, di mettersi in gioco e di crescere sempre di più”.
La sfida
“Sono molto entusiasta di ricevere continuamente conferme da chi, nel Partito, c’è sempre stato e che dimostra ogni giorno di tenere al Progetto di Forza Italia. Anagni – evidenzia Quadrini – ne è la dimostrazione, ma soprattutto una risposta chiara a chi continua a definire Forza Italia un Partito morto. Cresciamo continuamente sul territorio e bisogna ribadire che grazie all’esodo di alcuni, Forza Italia è diventata molto attrattiva e c’è chi afferma che sente lo stesso entusiasmo del ’94. Tutto questo è possibile grazie all’ottima sintonia, sempre più solida, con il Senatore Claudio Fazzone e alla presenza del Vice Presidente Antonio Tajani sul territorio”.
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.itCommenti disabilitati su Norme anti-Covid: 4 denunce. Un 51enne di Arpino nei guai per bestemmie contro i carabinieri