Anagni, Naretti e Rosatella restano fedeli a FI. Quadrini entusiasta

In questi ultime settimane Forza Italia, in Provincia di Frosinone, guidata da Gianluca Quadrini , sta dimostrando di attirare sempre più Amministratori, militanti e simpatizzanti.

Quella di Quadrini è una Forza Italia dinamica, fatta di un continuo confronto, ma soprattutto di persone che sono pronte a tutto per rilanciare il Partito. Alcune figure se ne sono andate, ma altre hanno confermato la loro presenza e disponibilità a rilanciare il Partito. Come il caso di Anagni dove il Consigliere Comunale Pierino Naretti e Guglielmo Rosatella , referente cittadino, hanno dichiarato di rimanere fedeli al Presidente Berlusconi e di contribuire alla causa di Forza Italia.

 

Gli interventi

“Forza Italia, grazie al grande lavoro che stanno svolgendo il Vice Coordinatore Regionale Gianluca Quadrini e il Senatore Claudio Fazzone  – dichiarano Naretti e Rosatella – dimostra di essere molto attiva sul territorio e di attirare sempre più persone. Ad Anagni c’è una Forza Italia che ha voglia di fare, di mettersi in gioco e di crescere sempre di più”.
Gianluca Quadrini forza Italia il corriere della provincia ciociaria frosinone italia
Gianluca Quadrini

La sfida

Sono molto entusiasta di ricevere continuamente conferme da chi, nel Partito, c’è sempre stato e che dimostra ogni giorno di tenere al Progetto di Forza Italia. Anagni – evidenzia Quadrini – ne è la dimostrazione, ma soprattutto una risposta chiara a chi continua a definire Forza Italia un Partito morto. Cresciamo continuamente sul territorio e bisogna ribadire che grazie all’esodo di alcuni, Forza Italia è diventata molto attrattiva e c’è chi afferma che sente lo stesso entusiasmo del ’94.  Tutto questo è possibile grazie all’ottima sintonia, sempre più solida, con il Senatore Claudio Fazzone  e alla presenza del Vice Presidente Antonio Tajani sul territorio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione