L’ordine dei medici pronto a distribuire mascherine ai propri iscritti

L’Ordine dei medici di Frosinone, il cui presidente è il dottor Fabrizio Cristofari, provvederà alla distribuzione di pacchi di mascherine chirurgiche ai propri iscritti. L’Ordine, sin dai primi minuti dell’emergenza sanitaria, si è attivato per procurarsi i dispositivi che ora saranno a disposizione di ogni medico della provincia.

L’impegno

I medici che ne faranno richiesta, a partire da oggi, potranno ritirare le confezioni direttamente presso la sede dell’Ordine in via Fosse Ardeatine 101, a Frosinone. L’Ordine dei medici, sin dai primi minuti dell’emergenza sanitaria, si è attivato per un congruo approvvigionamento da assicurare ai sanitari che in queste ore si stanno adoperando, 24 ore su 24, per arginare la pandemia.

Le mascherine, come noto,  sono essenziali per arginare il rischio di ogni medico a contatto sia con i pazienti colpiti da Covid-19, sia con pazienti potenziali portatori del virus.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione